Silvia e Francesco | Matrimonio a Pollenza


Silvia e Francesco | Matrimonio a Pollenza

Amici da anni, compagni di birre e di serate, fotografarli nel giorno più bello è stato qualcosa di unico! Le amiche da lei pronte per la festa, la moto da lui che purtroppo è dovuta rimanere a casa, i preparativi accurati hanno regalato agli sposi momenti indimenticabili!
La grande chiesa di Pollenza è cornice perfetta per le loro emozioni, Macerata come rappresentazione del loro essere. Lo shooting continua poi a Villa Barucchello per scatti romantici e solitari immersi nel verde e riflessi su giochi d’ascqua.
Il ristorante il Gambero accoglie gli sposi per il banchetto, con il suo prato sempre verde dove il lancio del buoque e giarrettiera sono sempre divertenti.
Auguri ragazzi!

 

1 Commento


  • Francesco // // Rispondi

    Giornata unica, resa ancor più meravigliosa perchè più che un “cliente”, mi sono sentito in primis, un amico. Competenza e professionalità sono state le due linee guida con cui hai portato avanti il tuo lavoro. Album veramente meraviglioso, di quelli che ad ogni momento libero della giornata te lo spendi per riaprirlo come fosse la prima volta. Stento a riconoscermi nelle foto! E per di più non sono nemmeno ritoccate! Scherzi a parte, grazie mille ancora Marco, alla fine ci hai fatto un meraviglioso regalo!!

Lascia un Commento