Noemi e Ivan | Matrimonio a Cingoli


Noemi e Ivan | Matrimonio a Cingoli

15 Luglio 2016

Giornata movimentata il 15 luglio, è il matrimonio di Noemi e Ivan, nulla di strano insomma se non per il fatto che questa bellissima sposa e e la sua piccola Ginevra si vestono a Chieti e noi siamo pronti a raggiungerle perché la tradizione va rispettata e Noemi si vestirà a casa dei genitori insieme alle sue damigelle!
La tensione inizia farsi sentire, è ora di infilare l’abito bianco, la piccola Ginevra è vestita, le damigelle aspettano la sposa di fuori ed ecco Noemi scendere le scale sottobraccio al papà come da tradizione, la festa è iniziata con tutti i parenti accorsi per brindare con la sposa.
Persino un autobus è arrivato, è ora di raggiungere Ivan a Cingoli nelle Marche dove si sta preparando con la precisione ed accuratezza che lo contraddistinguono.
Una piccola sosta in autogrill per un caffè e due foto con Noemi e si riparte, la chiesa di Sant’ Esuperanzio è pronta ed addobbata, Ivan è arrivato ed i parenti anche; è pronto anche il picchetto d’onore, sì perché Noemi ed Ivan sono militari e proprio il picchetto accompagna l’ingresso in chiesa degli sposi!
Una cerimonia molto sentita poiché Noemi e Ivan vivono a Torino e non passa no molto tempo con i propri genitori e amici e come si sa la distanza rafforza i legami e si apprezza di più il tempo passato insieme, per l’occasione ancora di più.
Come all’ingresso anche all’uscita è sempre il picchetto d’onore a far da sfondo al lancio del riso, la tensione è sciolta ed i sorrisi si allargano sui volti di sposi ed invitati che approfittano per qualche foto insieme prima del trasferimento al ristorante.
Cingoli, il balcone delle Marche, come non approfittare delle viuzze per lo shooting, l’arietta che dà un po di refrigerio ad Ivan in alta uniforme e fa muovere dolcemente il vestito di Noemi, scorci fantastici e immagini che fanno trasparire tutto il loro amore.
Ora Villa Verdefiore ad Appignano ci aspetta, gli amici fremono, la macchina suona e appaiono gli sposi, la festa è iniziata.

Vi faccio tanti auguri ragazzi per la vostra vita insieme, siete bellissimi e fortissimi!
Grazie!

noemi+ivan Wedding Trailer from MarcoTamburriniFotografo on Vimeo.

 

 

Lascia un Commento