Marta e Marco | Matrimonio a San Claudio


 

Marta e Marco | Matrimonio a San Claudio

 

Sabato 23 luglio 2016

Finalmente ci siamo, ci eravamo lasciati con un divertentissimo engagement shooting a Morrovalle e ci ritroviamo  a Monte San Giusto, paese originario degli sposi dove avviene la vestizione per entrambi.

Marco come al solito elegantissimo ed attentissimo ai dettagli, Marta, la sposa, e come tutte le spose è agitatissima ma tutto passa con un po’ di compagnia a quattro zampe! Infatti tutti e due sono padroni di alcuni bellissimi e chiassosissimi cagnolini che fanno tornare il sorriso a tutti e sciolgono la tensione.

E’ ora di andare, Marco è già all’inizio del viale dell’abbazia di San Claudio, con la mamma sottobraccio aspetta Marta che in tutto il splendore arriva a piedi accompagnata dal papà.

Il matrimonio è carico di emozioni  e anche di qualche lacrimuccia, Marta non riesce a trattenere l’emozione. Le firme ci sono, le foto di rito sull’altare anche, è l’ora del riso e della festa che non tarda ad arrivare già all’uscita degli sposi.

Il meteo non è proprio a nostro favore ed approfittiamo per un veloce shooting dei dintorni dell’abbazia che ci ripara dalla pioggia che invece cade nella zona del ricevimento, pioggia che ripulisce il cielo e regala una fantastica luce al porto di Porto San Giorgio dove gli sposi passeggiano tra le banchine e i gli yacth.

Gli amici e i parenti al ristorante Minonda aspettano gli sposi all’ingresso ma non arrivano, l’ingresso infatti lo fanno dal mare tra lo stupore di alcuni e gli applausi dei bagnanti rimasti.

La festa è iniziata, il vostro matrimonio anche e a me non resta che augurarvi tanti auguri di buona vita insieme!

Auguri ragazzi!

Lascia un Commento