Flavia e Donato | Matrimonio a Macerata


Flavia e Donato | Matrimonio a Macerata

 

Lunedì 26 dicembre 2016

Aria di Natale, aria di festa, aria di Wedding day per Flavia e Donato che direttamente da Derby in Inghilterra sono venuti in Italia per convolare a nozze.

Invitati da tutto il mondo sono giunti al ristorante Le Case dove è tutto pronto per la cerimonia civile in perfetto stile internazionale.

Flavia, emozionatissima, circondata da parenti ma soprattutto dai suoi amatissimi nipotini si prepara alla cerimonia; Donato, da buon maceratese, è circondato da tutto il quartiere pronto e carico per far festa.

Ci siamo, il cerimoniere attende attende Donato accompagnato dalla mamma con il papà al seguito ma ora è il momento della sposa che accompagnata dal papà entra nella sala accolta dagli applausi dei presenti.

Una cerimonia semplice ma carica di emozioni, ricordi, pianti di gioia e sorrisi ed anche di battute perché alcuni tra testimoni, parenti e amici hanno lasciato un ricordo agli sposi con un augurio di felicità per il loro matrimonio, il tutto sigillato in una bottiglia di sabbia colorata.

Il cerimoniere conclude il rito e la festa ha inizio con il classico buffet del Le Case che intrattiene gli invitati mentre gli sposi effettuano un rapido ma intenso shooting nel bellissimo parco del ristorante.

Veramente un matrimonio fantastico, carico di emozioni vere, forti di quelle che non vedi tutti i giorni.

Lascia un Commento