Cristina e Simone | Matrimonio a Portonovo


 

Cristina e Simone | Matrimonio a Portonovo

E’ la fantastica Baia di Portonovo, alle pendici del Monte Conero, a fare da cornice al matrimonio di Cristina e Simone.
Fervono i preparativi al Fortino Napoleonico, camerieri e wedding planner corrono, i cuochi cucinano e Cristina insieme alla sorella e la mamma cercano di prepararsi in mezzo a tutti i bimbi presenti.
Simone è già in strada, parenti e amici stanno arrivando e si accomodano nel luogo della cerimonia, una piccolissima radura nel bosco creata apposta per le cerimonie, molto intima riesce a contenere i 30 invitati.
Tutti i bimbi sono vestiti, Cristina anche, Simone aspetta all’altare, l’emozione inizia a farsi sentire e Cristina insieme alle sue bimbe che le fanno da damigelle percorre di corsa il sentiero addobbato con lanterne e fiocchi.
Gioia, felicità ed emozioni a non finire per Cristina e Simone che sigillano il loro amore in uno scrigno da aprire per le loro nozze d’argento.
Tra gli occhi curiosi dei bagnanti, le bambine che sognano il vestito da principessa e il mare che fa da sottofondo allo shooting in spiaggia Cristina e Simone si fanno immortalare all’ombra del Monte Conero per un ricordo ancora più indelebile del loro giorno speciale.

Auguri Ragazzi e ancora tanti auguri!

 

Lascia un Commento