Anna e Federico | Matrimonio a Macerata


Anna e Federico | Matrimonio a Macerata

 

Sabato 14 maggio 2016

Finalmente dopo tanta attesa il grande giorno del loro matrimonio è arrivato!
Anna e Federico hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesa dell’ Immacolata  a Macerata.
Grandi i preparativi specialmente dalla sposa dove a far da cornice a tutto era presente tutta la numerosissima famiglia e i bellissimi nipotitni e nipotine che hanno aiutato la zia nella vestizione.
Chiesa gremita di amici, parenti e comutità religiosa per festeggiare lo scambio delle promesse d’amore eterno tra Anna e Federico sotto un velo di pizzo bianco a simboleggiare ancor di più la forza e la purezza del loro gesto.
Il si è detto, gli anelli scambiati e ora via per qualche scatto in Piazza san Giovanni a Macerata e lungo il Corso della Repubblica, location forse scontata ma sempre carica di significato per gli sposi di Macerata, per non farci mancare niente la pioggia bagna questa sposa e allora via di corsa alla falegnameria di Federico per concludere lo shooting in una location insolita ma con una splendida luce!
Il ricevimento al ristorante Villa Anton con scherzi, musica e stornelli con i mitici Folkswagen che anno allietato la serata e fatto divertire giovani e nemo giovani.
Ragazzi è stata una giornata fantastica che con le mie sole parole non può essere descritta, eccovi un sunto delle foto e del video della giornata….

Non mi rimane che augurarvi buona fortuna e buona vita!!!

Lascia un Commento